La mia mission

Mi chiamo Luana, creo percorsi di branding, marketing digitale e crescita personale, da compiere INSIEME e a contatto con la NATURA.
Ti aiuterò a scoprire la tua vera essenza e a comunicarla al mondo in maniera autentica e piena, per sentirti finalmente LIBERO E FELICE. 

Il mio lavoro

Mi piace il mio lavoro, me ne innamoro ogni giorno di più!

Dopo 10 anni di esperienza in aziende e agenzie, la mia passione innata e sfrenata per la comunicazione mi ha portata nel 2013 all’esperienza da freelance.

Ho scelto di occuparmi principalmente di MARKETING DIGITALEperché cambia tutti i giorni, è una materia che mi permette di non annoiarmi mai.

Posso sperimentare ogni giorno qualcosa di diverso, conoscere molte realtà differenti, collaborare con persone nuove e lavorare ad ogni progetto con l’entusiasmo dei primi tempi.

Ho scelto di lavorare in proprio perché il valore più importante per me è la LIBERTÀ. Desidero mettermi alla prova, pormi sempre nuovi obiettivi e avere gli stimoli giusti per raggiungerli.

Da due anni ho scelto di integrare le mie competenze di marketing con i più recenti studi in ECO-PSICOLOGIA e GREEN COACHING. 

La natura mi ha sempre affascinata, è per me una risorsa preziosa.

Personalmente ritengo sia uno strumento molto utile per il benessere e la crescita personale: un potente acceleratore nei processi di ricerca interiore e di cambiamento. 

Se sceglierai un mio percorso, sarai a stretto contatto con me e la NATURA sarà la nostra saggia e premurosa maestra.

Dicono di me

Credi davvero in te stesso, nella tua attività e nelle sue potenzialità di CRESCITA?

Vuoi comunicare al mondo chi sei, cosa fai, ma soprattutto la PASSIONE che ci metti ogni giorno e il perché hai scelto di farlo?

Credi nel potere della comunicazione online e vuoi METTERTI ALLA PROVA, con costanza, dedizione e una buona dose di autocritica?

Non sei soddisfatto della tua comunicazione e ritieni di non aver individuato una IDENTITÀ che davvero ti rappresenti o di non essere andato sufficientemente “IN PROFONDITÀ” nel ricercare quella che è la tua vera essenza?

Allora possiamo certamente lavorare e crescere insieme.

Ti aspetto